NTI-NKE diventa NTI Italy

NTI-NKE S.p.A. ha compiuto l’ultimo passo necessario a finalizzare l’ingresso, iniziato nel mese di settembre 2021, all’interno del Gruppo NTI. Col finire del 2023, l’azienda cambia denominazione e diventa NTI Italy: un’evoluzione che porterà il principale Autodesk Platinum Partner d’Italia a consolidare la propria presenza tra le 12 countries che compongono il Gruppo NTI.

Restano  invariati i riferimenti all’interno dell’azienda stessa: Alberto Tota (CEO), Emanuele Tuninetti (MFG & MAKE Director), Andrea Torre (AEC Director), Alessandro Bertaglia (CTO).

Il CEO di NTI Italy, Alberto Tota, ha così commentato il passaggio: “Ringrazio tutte le persone, i dipendenti, i collaboratori e i partner tecnologici che ci hanno aiutato a rendere NKE un brand riconosciuto a livello nazionale come uno dei player di riferimento nel mercato del cad. Ora si apre un nuovo capitolo della nostra storia: siamo diventati NTI Italy S.p.A. e siamo parte di NTI Group, un gruppo internazionale solido con cui stiamo completando il nostro percorso come fornitore globale per la Digital Transformation. Un processo con cui vogliamo crescere e contribuire alla crescita in ambito architettonico, infrastrutturale e BIM, oltre che in quello manifatturiero e del mondo della produzione. Saremo identificati da un nuovo logo che porterà con sé tante novità e nuovi valori ma non cambieranno le persone, che saranno sempre le stesse che hanno seguito i nostri clienti, aziende e singoli professionisti, con la stessa qualità e attenzione di oltre 30 anni di storia”.

Area Riservata








Download materiali

ASSOBIM rende disponibili documenti e file utili relativi al mondo BIM.

Leggi tutto

Soci elenco alfabetico

Lista completa delle aziende associate ad ASSOBIM.

Leggi tutto

Iscrizione newsletter

Ricevi direttamente sulla tua casella le ultime notizie dall’Associazione su attività ed eventi BIM.

Iscriviti