Talks 17 novembre 2022 – Gestione e controllo dell’avanzamento lavori, risorse e approvvigionamenti

ASSOBIM organizza il Talks “Gestione e controllo dell’avanzamento lavori, risorse e approvvigionamenti ” per il giorno 17 novembre 2022 dalle ore 17.

Come gestire e ridurre confusione in cantiere, caos nelle consegne, approvazioni errate o mancanti tramite una piattaforma unificata in grado di supportare i processi di vendita, gestione risorse e acquisto. Parleremo di un approccio per digitalizzare l’esecuzione del contratto e rendicontazione lato cliente, pianificazione e controllo delle risorse di cantiere, approvvigionamento di beni e servizi. I benefici conseguenti la digitalizzazione di queste aree sono da un lato standardizzazione, visibilità e trasparenza ed in particolare quelli del flusso di cassa; dall’altro fluidità e precisione dei processi approvativi, sia nelle fasi di vendita che di acquisto. In tale ambito assume un ruolo chiave la completa visibilità della rete di clienti e fornitori, nonché la capacità di qualificare e valutare questi ultimi, utile a fare future scelte informate.

Relatori: Alessandro Celli, Dario Orlando e Matteo Randazzo (SoftwareOne S.r.l. | MTWO)

Iscrizioni: https://attendee.gotowebinar.com/register/3961515532757924109

Area Riservata








Download materiali

ASSOBIM rende disponibili documenti e file utili relativi al mondo BIM.

Leggi tutto

Soci elenco alfabetico

Lista completa delle aziende associate ad ASSOBIM.

Leggi tutto

Iscrizione newsletter

Ricevi direttamente sulla tua casella le ultime notizie dall’Associazione su attività ed eventi BIM.

Iscriviti