fbpx

Buone feste da ASSOBIM

Tra pochi giorni sarà archiviato anche questo 2019 e, come ogni anno, è giunto il tempo di ripercorrere il cammino fatto ed avere consapevolezza del percorso ancora da compiere.

Quest’anno trascorso, è stato un anno molto intenso per AssoBIM, impegnata su più fronti con iniziative concrete e con progetti messi in campo per sostenere il cambiamento nel mercato delle costruzioni, cambiamento che è già iniziato da alcuni anni e che, nel breve/medio periodo, porterà modifiche sostanziali irreversibili che interesseranno la vita di tutte le aziende del settore.

Possiamo affermare che il 2019 ha rappresentato l’anno di svolta per l’Associazione, un anno in cui siamo riusciti a essere maggiormente incisivi e presenti sul mercato. AssoBIM è ormai una realtà consolidata in grado di esprimere progetti concreti, con i quali, e su questo non ci sono dubbi, potrà contribuire attivamente allo sviluppo dell’utilizzo del BIM in Italia.

Se sei interessato a diventare protagonista di questo cambiamento inscriviti ad Assobim (se sei un professionista fino al 31 dicembre la quota associativa è di 60,00 €) ed entrerai a far parte del network più qualificato e rappresentativo del settore.

BUON NATALE e BUON ANNO a tutti.

ASSOCIATI AD ASSOBIM CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Area Riservata








Download materiali

ASSOBIM rende disponibili documenti e file utili relativi al mondo BIM.

Leggi tutto

Soci elenco alfabetico

Lista completa delle aziende associate ad ASSOBIM.

Leggi tutto

Iscrizione newsletter

Ricevi direttamente sulla tua casella le ultime notizie dall’Associazione su attività ed eventi BIM.

Iscriviti