fbpx

AL VIA I BIM&DIGITAL AWARDS CON IL PATROCINIO DI ASSOBIM

Al via la terza edizione di BIM&DIGITAL Awards 2019, l’iniziativa nata nel 2017 e che oggi vede la collaborazione tra Clust-ER Build e Digital&BIM Italia, iniziativa patrocinata anche da ASSOBIM. Le candidature potranno essere caricate sulla piattaforma di ArchiBo sino al 16 ottobre.

Maggiori informazioni a questo link

Bim & Digital Award è un’occasione unica per di far conoscere i progetti e le opere che sfruttano le innovazioni tecnologiche ed in particolare la metodologia BIM, ma anche premiare aziende e start-up che hanno promosso nuovi strumenti e sistemi digitali per l’ambiente costruito.

Oggetto del Concorso sono: progetti o opere che sfruttano le innovazioni tecnologiche;  nuovi strumenti/tecnologie e sistemi digitali per l’ambiente costruito;  tesi di laurea, di dottorato o attività di ricerca che abbiano evidenti caratteri di novità in tema di digitalizzazione dell’ambiente costruito. A queste categorie ne è stata aggiunta una – Ricerca – per premiare attività di sviluppo attraverso la selezione di tesi di Laurea Magistrale, Scuola di Specializzazione, Master e Dottorato sviluppate ed applicate su metodologie, strumenti, protocolli, sistemi, inerenti al BIM.

L’appuntamento è a BolognaFiere, 21-22 Novembre 2019, con Digital&BIM Italia, che vedrà anche la partecipazione di ASSOBIM.

Area Riservata








Download materiali

ASSOBIM rende disponibili documenti e file utili relativi al mondo BIM.

Leggi tutto

Soci elenco alfabetico

Lista completa delle aziende associate ad ASSOBIM.

Leggi tutto

Iscrizione newsletter

Ricevi direttamente sulla tua casella le ultime notizie dall’Associazione su attività ed eventi BIM.

Iscriviti